Il Comune di Radicondoli intende incentivare la realizzazione di nuove attività economiche o di investimenti che, nel rispetto delle vocazioni dell’area e dell’ambiente, contribuiscano ad alimentare lo sviluppo economico del territorio.
Possono accedere ai contributi le attività economiche (micro e piccole attività economiche e attività economiche con un numero di addetti inferiore a 10), ivi comprese le attività libero professionali, aventi sede operativa nel Comune di Radicondoli e siano formalmente attive sul territorio comunale a partire dal 1° gennaio 2019 ed attività economiche costituende per la durata del bando, quindi avviate (ma non cessate) o da avviare. Tali attività devono avere un locale aperto al pubblico. Possono, inoltre, accedere ai contributi le persone fisiche che dichiarano di voler costituire una attività economica con i requisiti sopra descritti, sia individuale che societaria, che ottemperino alla sua costituzione entro 45 giorni dalla data di comunicazione del provvedimento di ammissione al contributo. Il contributo viene concesso a fronte delle seguenti attività:
Il contributo a fondo perduto verrà corrisposto nel limite massimo di 8.000 euro, fino al limite massimo del 50% delle spese sostenute e documentate. Le domande devono essere presentate entro il 31 dicembre 2020.
0 Commenti
Lascia una risposta. |
AutoreUfficio Stampa AERI Archivi
Marzo 2021
Categorie |
sede nazionALEViale Italia 72 . 19124 La Spezia
Contattacisede provinciale venetoVia Paolo Veronese 13 - 31100 Treviso
|
|