La Regione Liguria ha annunciato la seconda edizione del bando che concede contributi per i processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale, a seguito dell'emergenza Covid-19, a imprese che non hanno beneficiato del sostegno con l'edizione precedente.
Possono presentare domanda di agevolazione le micro, piccole e medie imprese in forma singola o associata che esercitano un’attività economica di cui alla seguente classificazione ATECO:
Sono considerati ammissibili gli investimenti diretti alla digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese che prevedano l'acquisto di software, hardware, dispositivi accessori e servizi specialistici che consentano di:
Il sostegno è concesso in de minimis e non è cumulabile con altre agevolazioni pubbliche qualificabili come aiuti di stato. Ciascuna impresa può presentare una sola domanda di contributo esclusivamente on line accedendo al sistema “BandI on line” dal sito internet www.filse.it, oppure dal sito filseonline.regione.liguria.it, a decorrere dal 22 settembre 2020 fino al giorno 25 settembre 2020. La procedura informatica sarà disponibile nella modalità off-line a far data dal 10 settembre 2020.
0 Commenti
Lascia una risposta. |
AutoreUfficio Stampa AERI Archivi
Marzo 2021
Categorie |
sede nazionALEViale Italia 72 . 19124 La Spezia
Contattacisede provinciale venetoVia Paolo Veronese 13 - 31100 Treviso
|
|