La Camera di Commercio di Genova si propone di promuovere la competitività delle imprese attraverso il sostegno all’acquisizione di servizi per favorire l’avvio o lo sviluppo del commercio internazionale.
Sono ammissibili alle agevolazioni le micro, piccole e medie imprese che abbiano sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di commercio di Genova, attive e in regola con l’iscrizione al Registro delle Imprese, non in difficoltà alla data del 31 dicembre 2019 e che siano coinvolte nel progetto SEI attraverso profilazione e check up o export plan, o profilazione e adesione a Stay export. Gli ambiti di attività a sostegno del commercio internazionale dovranno riguardare:
Le agevolazioni saranno accordate sotto forma di voucher, che avranno un importo unitario massimo di 5.000 euro. L’entità massima dell’agevolazione non può superare il 70% delle spese ammissibili. I voucher saranno erogati con l’applicazione della ritenuta d’acconto del 4%. Le domande dovranno essere inviate sino alle 21:00 del 23 novembre 2020 tramite Webtelemaco.
0 Commenti
Lascia una risposta. |
AutoreUfficio Stampa AERI Archivi
Marzo 2021
Categorie |
sede nazionALEViale Italia 72 . 19124 La Spezia
Contattacisede provinciale venetoVia Paolo Veronese 13 - 31100 Treviso
|
|