La Regione Toscana pubblicherà a breve un bando che sostiene l'acquisizione e l'aggiornamento delle competenze dei manager d'azienda, necessarie a promuovere una crescita economica che tuteli qualità e quantità dell'occupazione e sia disgiunta dalla degradazione ambientale.
Possono presentare domanda di voucher formativo i manager delle imprese private, o comunque a prevalente capitale privato, intesi quali dirigenti/quadri d'azienda secondo il CCNL di riferimento che svolgono funzioni apicali all'interno dell'impresa di appartenenza. I destinatari si devono trovare nelle seguenti condizioni:
Sono ammissibili i seguenti corsi:
L'importo massimo riconoscibile per ciascun voucher è di 2.000 euro. Ogni singolo destinatario può beneficiare al massimo di 3 voucher. La somma complessiva disponibile è di 200.000 euro. La domanda deve essere presentata tramite sistema on-line collegandosi all'indirizzo web https://web.rete.toscana.it/fse3. In alternativa, l'accesso e la compilazione online sono possibili anche tramite SPID (sistema pubblico di identità digitale) reperibile al sito internet della Regione Toscana http://www.regione.toscana.it/con-credenziali-spid o alla pagina nazionale http://www.spid.gov.it/richiedi-spid.
0 Comments
Leave a Reply. |
AutoreUfficio Stampa AERI Archivi
Ottobre 2021
Categorie |