La Regione Toscana informa che è in fase di pubblicazione il bando che prevede la concessione di una sovvenzione a favore delle imprese (e professionisti) per la
realizzazione di progetti in attività di innovazione digitale delle MPMI toscane colpite dalla pandemia Covid-19 che acquisiscono servizi innovativi di supporto ai processi di trasformazione digitale delle imprese. Potranno accedere ai contributi le micro, piccole e medie imprese, in forma singola o associata in ATS, ATI, Reti di imprese con o senza personalità giuridica, consorzi, professionisti, aventi la sede principale o almeno un’unità locale ubicata nel territorio regionale, operanti nei settori di attività di individuati nella DGR 643 del 28 luglio 2014. Il progetto innovativo di trasformazione digitale dell’impresa deve prevedere una o più delle seguenti attività:
I relativi costi sono ammissibili a far data dal 1° febbraio 2020. Sono altresì ammissibili le spese di consulenza per le attestazioni rilasciate dai soggetti iscritti nel registro dei revisori legali. L’aiuto sarà concesso nella forma di contributo a fondo perduto. Per ogni tipologia di impresa e di attività innovativa viene indicata la spesa massima ammissibile e l’intensità massima dell’agevolazione. La fase della presentazione della domanda di agevolazione sarà gestita sul portale di Sviluppo Toscana SpA che provvederà all'istruttoria delle domande secondo una procedura automatica a sportello.
0 Comments
Leave a Reply. |
AutoreUfficio Stampa AERI Archivi
Ottobre 2021
Categorie |