La Regione Toscana ha approvato il bando "Sostegno per l'acquisto di servizi per l'innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese. Microinnovazione digitale delle imprese".
L'ente punta a sostenere, tramite la concessione di contributi in conto capitale, le micro, piccole e medie imprese toscane colpite dalla pandemia Covid-19 che acquisiscono servizi innovativi di supporto ai processi di trasformazione digitale. Il soggetto che beneficia di contributi pubblici deve realizzare gli investimenti oggetto di finanziamento presso le unità locali/sede poste in Toscana. Il progetto innovativo di trasformazione digitale dell’impresa deve prevedere una o più delle seguenti attività di innovazione in particolare mediante:
Il progetto deve prevedere l’attivazione di servizi di supporto ai processi di trasformazione digitale dell’impresa per un valore non superiore ad 60.000 euro. I costi sono ammissibili a far data dal 1° febbraio 2020. La domanda di agevolazione deve essere redatta esclusivamente online, a partire dalle 9,00 del 17 settembre 2020 ed entro le 23.59 del 15 novembre 2020.
0 Comments
Leave a Reply. |
AutoreUfficio Stampa AERI Archivi
Ottobre 2021
Categorie |