La Camera di Commercio di Prato incentiva, attraverso l’erogazione di contributi a fondo perduto (voucher), gli investimenti finalizzati all’introduzione delle tecnologie afferenti al Piano nazionale Industria 4.0.
Possono beneficiare delle agevolazioni le micro, piccole e medie imprese aventi sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Prato. Nello specifico, con l’iniziativa “Bando contributi digitali I4.0 - Anno 2020, si propone una misura mirata a:
Le agevolazioni sono erogate in forma di contributo a fondo perduto per un importo massimo di 7.000 euro, oltre la premialità di 250 euro previsa per le imprese in possesso del rating di legalità. I contributi copriranno il 70% dell’importo complessivo delle spese ammesse. Tutte le spese devono essere sostenute a partire dal 1° gennaio 2020. La domanda per la partecipazione al bando dovrà essere inviata dal 1° giugno 2020 al 30 settembre 2020 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: protocollo@po.legalmail.camcom.it.
0 Comments
Leave a Reply. |
AutoreUfficio Stampa AERI Archivi
Ottobre 2021
Categorie |