La Camera di Commercio di Massa Carrara intende realizzare azioni di immediato supporto alle imprese per l’acquisizione di servizi destinati alla realizzazione di programmi di internazionalizzazione delle aziende.
Sono ammissibili alle agevolazioni le micro, piccole e medie imprese che, alla data di presentazione della domanda e fino alla concessione dell’aiuto, abbiano sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Massa Carrara e siano attive. Nel dettaglio, il bando intende finanziare la misura B - progetti presentati da singole imprese. Gli ambiti di attività a sostegno del commercio internazionale ricomprese nel bando dovranno riguardare:
Alle imprese in possesso del rating di legalità verrà riconosciuta una premialità di 250 euro. L’importo minimo dell’investimento non potrà essere inferiore a 500 euro. La domanda deve essere inviata entro il 31 ottobre 2020 al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: cciaa.massacarrara@ms.legalmail.camcom.it.
0 Comments
Leave a Reply. |
AutoreUfficio Stampa AERI Archivi
Ottobre 2021
Categorie |