La Camera di Commercio di Massa Carrara sostiene l’inserimento in azienda di risorse umane e la formazione per gestire l’emergenza Covid-19 e il rilancio produttivo.
Possono beneficiare dell'iniziativa le micro o piccole o medie imprese aventi sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Massa Carrara. Sono previste due linee di intervento. Linea A “Inserimento in azienda di risorse umane funzionali al rilancio produttivo”:
Linea B “Formazione delle competenze per le imprese per gestire l’emergenza ed il rilancio produttivo”:
Le agevolazioni saranno accordate sotto forma di voucher con importo unitario massimo di 1.500 euro. Nel caso di tirocini curriculari intrapresi da studenti universitari, il contributo è pari a 500 euro per ogni studente, per un numero massimo di 2 percorsi. Fatto salvo quanto previsto al comma precedente per i tirocini curriculari, l’entità massima dell’agevolazione non può superare il 50% delle spese ammissibili. Alle imprese in possesso del rating di legalità sarà riconosciuta una premialità di 250 euro nel limite del 100% delle spese ammissibili. La domanda di sostegno deve essere presentata entro il 31 ottobre 2020 tramite PEC all’indirizzo cciaa.massacarrara@ms.legalmail.camcom.it.
0 Comments
Leave a Reply. |
AutoreUfficio Stampa AERI Archivi
Ottobre 2021
Categorie |