La Fondazione Compagnia San Paolo intende sostenere l'inclusione sociale attraverso un intervento che favorisca la nascita di reti di protezione sociale.
I progetti possono essere presentati in partenariato, composto da almeno 2 partner, tra i seguenti soggetti:
E’ considerato requisito di ammissibilità la presenza all’interno del partenariato di una o più amministrazioni locali e/o dell’Ente gestore delle funzioni socio assistenziali competente per il territorio di riferimento dell’iniziativa o parte di esso. Non potranno essere beneficiari di contributo le persone fisiche, gli enti con finalità di lucro e le imprese commerciali. Le attività dovranno essere realizzate sui territori del Piemonte e della Liguria e avere una durata compresa tra i 12 e i 18 mesi. Nel caso della Regione Piemonte,è escluso il territorio della Città di Torino. I destinatari dei progetti sostenuti sono:
I costi ammissibili includono:
La richiesta di contributo non potrà essere superiore al 75% dei costi totali e comunque non inferiore a 50.000 euro e non superiore a 150.000 euro. Alla copertura del restante 25% potranno concorrere autofinanziamenti, contributi pubblici e/o privati, donazione di beni, prestazioni professionali pro bono, etc. La disponibilità finanziaria complessiva è pari a 1.210.000 euro. Per presentare la candidatura al bando è obbligatorio utilizzare esclusivamente la procedura ROL sul sito della Fondazione ed effettuare l'invio entro le 14:00 del 30 luglio 2020.
0 Comments
Leave a Reply. |
AutoreUfficio Stampa AERI Archivi
Ottobre 2021
Categorie |