La Regione Liguria, al fine di agevolare la fruizione a distanza dei servizi di politica attiva di SMART@TTIVO, ha introdotto la possibilità di richiedere un Voucher ICT per la copertura delle spese sostenute.
Possono richiedere il voucher i destinatari già beneficiari del percorso integrato individuale Tipologia A del progetto SMART@TTIVO, in possesso dei seguenti requisiti:
Si può presentare domanda per spese effettuate nel periodo dal 20 maggio 2020 fino alla fine del percorso integrato individuale Tipologia A) intrapreso. Il voucher ha un importo massimo di 200 euro e viene erogato per il rimborso anche parziale di spese effettuate a partire dal 20 maggio 2020 fino al termine del percorso intrapreso. Il sostegno non è considerato aiuto di stato. Per l’attuazione della misura è prevista una dotazione finanziaria complessiva pari a 35.000 euro. Le domande potranno essere presentate a partire dal 22 luglio 2020 telematicamente dal sito internet www.filse.it, oppure dal sito www.filseonline.regione.liguria.it.
0 Comments
Leave a Reply. |
AutoreUfficio Stampa AERI Archivi
Ottobre 2021
Categorie |