La Regione Liguria ha emanato un invito pubblico per la presentazione di una manifestazione di interesse ai fini della creazione di una Short List di Soggetti che attueranno i Percorsi formativi compresi nell'intervento SMART@TTIVO.
Tale progetto rientra nel Piano Straordinario di supporto al settore del Turismo predisposto dalla Regione Liguria, di cui fa parte anche il bonus assunzionale alle imprese del turismo. I soggetti ammessi a presentare manifestazione di interesse sono:
I suddetti Soggeti/Organismi possono presentare manifestazione di interesse secondo le due seguenti modalità:
I settori di attività ammissibili sono:
Le indennità concesse, in quanto rivolte alla persona, non si configurano come aiuti di Stato. La dotazione finanziaria complessiva è pari a 3.298.960 euro. Ciascun Soggetto può presentare una sola manifestazione di interesse in qualità di Attuatore in forma singola, in qualità di Attuatore capofila di ATI/ATS oppure in qualità di Attuatore partner di ATI/ATS. I soggetti attuatori possono presentare manifestazione di interesse telematicamente all'indirizzo https://servizi.regione.liguria.it/page/welcome/SIL_OPERATORI a partire dal 7 maggio e fino al 14 maggio 2020.
0 Comments
Leave a Reply. |
AutoreUfficio Stampa AERI Archivi
Ottobre 2021
Categorie |