La Regione Liguria finanzia l'attuazione di un Progetto di cooperazione relativo al comparto forestale, approvato a seguito della selezione di un Gruppo Operativi.
Il beneficiario del sostegno è il Gruppo Operativo, che può adottare la forma di reti - soggetto o di associazioni temporanee di scopo. Il Gruppo deve essere composto da almeno 2 soggetti, di cui uno un'impresa forestale operante nella fase di produzione primaria e garantire la partecipazione di almeno due soggetti del settore forestale oppure almeno un soggetto del settore forestale e uno del settore agricolo. Il GO deve realizzare un Progetto definitivo di cooperazione finalizzato all’introduzione e alla diffusione di innovazioni di prodotti, processi, tecniche, tecnologie e impianti, strumenti, prassi e servizi gestionali e organizzativi, anche di natura economico e finanziario in campo forestale, nelle seguenti tematiche:
Sono finanziabili progetti definitivi di cooperazione per una spesa ammissibile massima di 100.000 euro a Progetto. Il sostegno è concesso sotto forma di sovvenzione a fondo perduto pari al 100% dei costi sostenuti. La domanda di sostegno deve essere presentata prima dell’avvio delle attività oggetto della domanda stessa. La domanda deve essere presentata tramite SIAR entro le 12:00 del 22 dicembre 2020.
0 Comments
Leave a Reply. |
AutoreUfficio Stampa AERI Archivi
Ottobre 2021
Categorie |