La Regione Liguria ha dato il via alla seconda edizione del bando "Adeguamento processi produttivi per micro, piccole e medie imprese" destinandola a soggetti operanti con codici ATECO esclusi dalla precedente versione dell'iniziativa.
Infatti, possono presentare domanda di agevolazione le micro, piccole e medie imprese in forma singola o associata (forma cooperativa o consortile) che svolgono la loro attività in uno dei seguenti settori:
Sono ammissibili gli interventi diretti ad adeguare i propri processi produttivi necessari per garantire il rispetto delle misure di sicurezza per il contenimento e il contrasto del diffondersi del virus Covid-19. L’agevolazione è concessa sotto forma di contributo a fondo perduto nella misura del 60% della spesa ammissibile. L’importo massimo del contributo concedibile non può superare 15.000 euro. Ciascuna impresa può presentare una sola domanda di contributo accedendo al sistema “Bandi on line” dal sito internet www.filse.it, oppure dal sito filseonline.regione.liguria.it dal 22 settembre 2020 al 25 settembre 2020. La procedura informatica sarà disponibile nella modalità off-line a far data dal 10 settembre 2020.
0 Comments
Leave a Reply. |
AutoreUfficio Stampa AERI Archivi
Ottobre 2021
Categorie |