La Regione Liguria ha approvato la proroga al 29 giugno 2020 della pre-candidatura a valere sul bando che supporta la realizzazione di progetti complessi di attività di ricerca e sviluppo per le imprese aggregate.
Beneficiano del sostegno le micro, piccole medie e grandi imprese in forma singola o associata, nella forma di ATS appartenenti ai 5 Poli di Ricerca ed Innovazione della Regione Liguria. Le grandi imprese sono ammesse esclusivamente per lo sviluppo di progetti di ricerca e innovazione industriale e la sperimentazione dell’industrializzazione dei risultati da essi derivanti. Le ATS devono avere le seguenti caratteristiche:
Scopo di ciascun progetto deve essere la realizzazione di un prodotto/servizio/processo industrialmente utile, in uno dei seguenti ambiti:
L’agevolazione consiste in un contributo a fondo perduto calcolato sulle spese ammesse nella misura sotto indicata:
Il modulo di pre-candidatura dovrà essere inviato esclusivamente via PEC all’indirizzo filse.filse@pec.it. La data di presentazione delle domande, redatte esclusivamente on line accedendo al sistema Bandi on line, è prorogata a partire dal 7 luglio e fino al 21 luglio 2020. La procedura offline è disponibile a partire dal 30 giugno 2020.
0 Comments
Leave a Reply. |
AutoreUfficio Stampa AERI Archivi
Ottobre 2021
Categorie |