Il Comune dell'Isola del Giglio ha pubblicato due avvisi pubblici relativi all'assegnazione di contributi alle piccole imprese che svolgono attività entro il territorio comunale.
Sono finanziabili tutte le spese di gestione, sostenute nel periodo novembre 2020-marzo 2021. Il contributo massimo concedibile è di 2.000 euro a domanda.
Sono finanziabili i costi, sostenuti a partire dal mese di dicembre 2020, per la ristrutturazione, l’ammodernamento, l’ampliamento per innovazione di prodotto e di processo di attività artigianali e commerciali, incluse le innovazioni tecnologiche indotte dalla digitalizzazione dei processi di marketing on line e di vendita a distanza, attraverso l’attribuzione alle imprese di contributi in conto capitale ovvero per l’acquisto di macchinari, impianti, arredi e attrezzature varie, per investimenti immateriali, per opere murarie e impiantistiche necessarie per l’installazione e il collegamento dei macchinari e dei nuovi impianti produttivi acquisiti. Le domande devono essere inviate entro e non oltre le 12:00 del 15 febbraio 2021.
0 Comments
Leave a Reply. |
AutoreUfficio Stampa AERI Archivi
Ottobre 2021
Categorie |