Il FLAG GAC Il mare delle Alpi intende promuovere il capitale umano, la creazione di posti di lavoro e il dialogo sociale attraverso dei corsi di formazione per avviare e consolidare le attività di pesca, acquacoltura e connesse, anche in relazione all'emergenza Covid-19.
Sono beneficiari gli operatori accreditati che erogano servizi di formazione professionale nell'ambito "Formazione continua e permanente", che svolgano attività formative anche a distanza e siano iscritti alla Camera di Commercio. Possono aderire anche le associazioni temporanee di impresa o di scopo purchè comporto da organismi formativi accreditati. I destinatari della formazione sono pescatori, armatori di imbarcazioni da pesca, acquacoltori, soci e lavoratori delle imprese ittiche con sede operativa nei territori dei FLAG liguri. Gli investimenti devono essere localizzati nel territorio dei FLAG Liguri:
Sono ammissibili le spese sostenute dal beneficiario dal momento della presentazione della domanda e aventi un legame diretto con la realizzazione del progetto:
0 Comments
Leave a Reply. |
AutoreUfficio Stampa AERI Archivi
Ottobre 2021
Categorie |