La Regione Liguria ha prorogato all'8 giugno 2020 il bando per migliorare il livello di digitalizzazione delle micro imprese localizzate nei Comuni delle aree interne e non costieri, al fine di conseguire un potenziamento della base produttiva, lo sviluppo tecnologico, la competitività e l’occupazione in generale.
Si ricorda che possono beneficiare dell’iniziativa le micro imprese in forma singola o associata (forma cooperativa o consortile) localizzate nei Comuni delle aree interne e non costieri (si veda allegato 1 a pag. 14 del bando) che esercitano un’attività economica rientrante delle seguenti sezioni ATECO 2007, individuate in coerenza con la S3 regionale (per i codici ATECO dettagliati si veda allegato 2 a par. 15 del bando): B, C, D, E, F, G, H, I, J, K, M, N, Q, R. Sono considerati ammissibili gli investimenti per l'acquisto di software, hardware e servizi specialistici che consentano di:
L’agevolazione è concessa sotto forma di contributo a fondo perduto nella misura del 60% della spesa ammissibile, con importo massimo di 5.000 euro. Le domande di ammissione ad agevolazione devono essere inviate telematicamente accedendo al sistema “Bandi on line” dal sito internet www.filse.it, oppure dal sito filseonline.regione.liguria.it.
0 Comments
Leave a Reply. |
AutoreUfficio Stampa AERI Archivi
Ottobre 2021
Categorie |