La Camera di Commercio di Firenze ha pubblicato un avviso per sostenere la ripartenza in sicurezza delle imprese del territorio, a seguito del fermo causato dall'emergenza coronavirus.
Beneficiano del sostegno le micro, piccole e medie imprese con sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Firenze. Sono ammesse a contributo le seguenti spese:
Il sostegno concesso è un contributo a fondo perduto pari al 40% delle spese ammesse fino ad un massimo di 2.000 euro. Alle imprese con rating di legalità è riconosciuta una premialità di 100 euro nel limite del 100% delle spese ammissibili. I contributi sono concessi con una ritenuta d'acconto del 4%. Gli aiuti sono concessi in conformità al Temporary Framework e sono cumulabili con altri aiuti di cui al Temporary Framework e con aiuti in de minimis/in esenzione. Le risorse complessivamente stanziate ammontano a 347.094,31 euro. Ogni impresa può presentare una sola richiesta. Le domande di contributo devono essere presentate a partire dal 21 luglio 2020 e fino al 31 dicembre 2020, telematicamente all'indirizzo PEC cciaa.firenze@fi.legalmail.camcom.it
0 Comments
Leave a Reply. |
AutoreUfficio Stampa AERI Archivi
Ottobre 2021
Categorie |