La Regione Liguria ha pubblicato un bando per migliorare il livello di digitalizzazione di micro, piccole e medie imprese.
Possono presentare domanda le micro, piccole e medie imprese in forma singola o associata (forma cooperativa o consortile) che esercitano un’attività economica di cui alla classificazione ATECO 2007 seguente:
Gli investimenti ammessi devono essere realizzati nell’ambito di strutture operative dell’impresa ubicate:
Gli investimenti devono essere conclusi entro 12 mesi dalla data di ricevimento del provvedimento di concessione. L’investimento ammissibile agevolabile non può essere inferiore a 1.000 euro. L’agevolazione è concessa sotto forma di contributo a fondo perduto nella misura del 60% della spesa ammissibile. L’importo massimo del contributo concedibile non può superare 5.000 euro. Il sostegno è concesso in de minimis e non è cumulabile con altre agevolazioni pubbliche qualificabili come aiuti di stato. Ciascuna impresa può presentare una sola domanda di contributo. Le domande di ammissione ad agevolazione devono essere redatte esclusivamente on line accedendo al sistema “Bandi on line” dal sito internet www.filse.it, oppure dal sito filseonline.regione.liguria.it a decorrere dalle ore 8:30 del 5 maggio 2020 e fino alle ore 17:30 dell'8 maggio 2020. La procedura informatica sarà disponibile nella modalità off-line a far data dal 24 aprile 2020.
0 Comments
Leave a Reply. |
AutoreUfficio Stampa AERI Archivi
Ottobre 2021
Categorie |