La Fondazione CR Firenze ha dato il via al bando E-STATE INSIEME che sollecita la presentazione di proposte per la realizzazione di centri estivi ludico-educativi rivolti a minori di 9-13 anni residenti sul territorio della Città metropolitana di Firenze e delle Province di Arezzo e Grosseto.
Sono ammissibili i soggetti che abbiano una delle forme giuridiche di seguito elencate e che, alla data di scadenza del bando, dimostrino di avere la sede legale e/o operativa nella Città metropolitana di Firenze o nelle Province di Arezzo o Grosseto:
Destinatari finali delle proposte sono i minori di età compresa tra i 9 e i 13 anni e, quindi, frequentanti le classi 4a e 5a della scuola primaria e 1a e 2a e 3a secondaria di primo grado e le loro famiglie, residenti nella Città Metropolitana di Firenze o nelle Province di Arezzo e Grosseto. Le proposte dovranno coinvolgere prioritariamente minori in stato di fragilità economico-sociale e di povertà educativa. Si sollecita il coinvolgimento degli studenti con disabilità. Sono ammissibili spese per acquisti, personale, spese generali e di funzionamento. Ciascun progetto potrà ricevere un contributo massimo di 25.000 euro o 30.000 euro nel caso in cui siano coinvolti partecipanti con disabilità fisica e/o cognitiva. I soggetti proponenti devono presentare la propria candidatura esclusivamente online, entro le 17.00 del 30 marzo 2021.
0 Comments
Leave a Reply. |
AutoreUfficio Stampa AERI Archivi
Ottobre 2021
Categorie |